NEWS

Comune di Vinci. Maltempo, nottata di interventi sul territorio comunale

Maltempo, nottata di interventi sul territorio comunale

Operai del Comune e volontari della Protezione civile hanno monitorato la situazione.

 

Le piogge che si sono abbattute sul territorio comunale di Vinci nella notte fra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre 2024 hanno creato alcuni disagi in seguito agli allagamenti provocati.

Il personale dell’ufficio tecnico e gli operai del Comune di Vinci sono intervenuti nella notte per monitorare la situazione.

Le zone più interessate sono state via Sottobosco a Sovigliana – che è stata temporaneamente chiusa per allagamento, per essere successivamente riaperta durante la nottata; alcuni tratti di via Pietramarina, principalmente nella zona a ridosso dell’incrocio con via di San Donato; il bivio di Streda; S. Ansano; Piccaratico; alcuni terreni che costeggiano via L. da Vinci a Petroio.

Un allagamento si è verificato anche in via Provinciale di Mercatale.

 

La situazione, monitorata e controllata dagli addetti ai lavori, è rientrata gradualmente con la fine delle piogge, durante la nottata.

 

Oltre agli operai comunali, il ringraziamento dell’amministrazione comunale va ai volontari della Protezione civile, intervenuti durante tutta la notte nelle zone più critiche.

C.S.
3389214987
Comune di Vinci | Ufficio stampa

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio