EVENTINEWS

Certaldo.Mercoledì 17 maggio terzo appuntamento col “Maggio Amatoriale”.

In scena La porta al sole, col nuovo spettacolo firmato Paolo Leoncini

La verità che si nasconde dietro… “Le cose non dette”

Terzo appuntamento con il «Maggio amatoriale 2017», prima rassegna di teatro amatoriale certaldese: mercoledì 17 maggio, ore 21.00, sul palco del Teatro Multisala Boccaccio, va in scena La porta al sole con “Le cose non dette”, testo e regia di Paolo Leoncini.

 

“La verità, esiste? Oppure ognuno ha la sua verità? Si può anche fare finta che sia diversa nascondendola dietro a… le cose non dette…”

 

Marta Indiani, Lucia, ospite della casa; Alessandro Giglioli, nel ruolo di Marco, fidanzato di Lucia; Serenella Bertini,Bianca, padrona di casa; Paolo Leoncini, Giovanni, giardiniere; Isa Cianti, Elvira, madre di Bianca; Fabio Niccolini,Carlo, ospite della casa; Matilde Conforti, Magda, figlia di Carlo; Daniele Merola, Tommasino, vicino di casa; Marco Niccolini, il dottore

 

Il cartellone proseguirà poi mercoledì 24 maggio, con I Cettardini in “Uccio uccio…. sento odor d’un certo Guccio”, commedia liberamente ispirata al Decameron di Giovanni Boccaccio, testo e regia di I Cettardini; mercoledì 31 maggio arriva L’Oranona Teatro Giovani – Associazione Polis con “Mostellaria”, da Mostellaria, di Tito Maccio Plauto. Adattamento Carlo Romiti, Maria Teresa Franchi, regia di Martina Dani; infine mercoledì 7 giugno c’è Ipotesi teatrale con “La Locandiera ovvero gli amori inquieti”, un omaggio a Carlo Goldoni, testo e regia di Riccardo Diana.

 

Ingresso a prezzi popolari: posto unico 8 euro, con riduzione soci Coop o Chianti Mutua 7 euro. Il biglietto può anche essere acquistato usufruendo della 18APP per i giovani di diciotto anni (al momento quelli nati nel 2016) o con la Carta del docente, per tutti i docenti abilitati

 

Info: www.multisalaboccaccio.it tel. Tel. 0571 664778

Comune Certaldo

Ufficio stampa

 

 

 

 

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio