NEWS

Cerreto Guidi. Associazione per i gemellaggi.

Quagemellaggiosi 100 persone alla conviviale svoltasi alla Palazzina dei Cacciatori.

 

Buona la prima. Parte con il piede giusto il cammino dell’Associazione per i Gemellaggi di Cerreto Guidi che si ufficialmente presentata alla comunità nei giorni scorsi con una conviviale che si è tenuta alla Palazzina dei Cacciatori.

Un centinaio i partecipanti alla cena che ha rappresentato la prima uscita ufficiale dell’Associazione che diventa lo strumento operativo del Comitato per la realizzazione in proprio di manifestazioni ed eventi.

All’iniziativa ha preso parte il sindaco di Cerreto Guidi.

 

E’stata una bella serata– commenta Simona Rossettiuna partecipazione così alta dimostra quanta attenzione ci sia per la neonata Associazione. Ringrazio il presidente Fernando Sani e tutti coloro che si sono adoperati per realizzare concretamente la serata.

Come Amministrazione comunale abbiamo sostenuto un percorso per rivitalizzare i gemellaggi partendo da un nuovo Regolamento. Questa serata non può che confortarci”.

 

Nell’immediato l’Associazione è impegnata per preparare al meglio il viaggio del prossimo mese di giugno a Saint Marcel, il comune francese gemellato con Cerreto Guidi.

 

Ufficio stampa

Comune Cerreto Guidi

 

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio