EVENTINEWS

Cena e musica “sotto le stelle” con Castello Summer

Mercoledì 19 luglio (ore 20.00) “Cacciucco pride”, delizie di Romagna e prodotti tipici locali.
Musica dj set e “live” tra Via Garibaldi, Corso Matteotti, Piazza Gramsci

Gli amanti del pesce non si perdano l’appuntamento con sua maestà il cacciucco. Mentre per chi vorrà in ogni caso rimanere fedele alla carne, ampia scelta tra delizie di Romagna, salumi e prodotti tipici locali. Mercoledì 19 luglio (dalle ore 20.00) terza serata di “Castello Summer”, la rassegna promossa dall’Associazione CCN “Tre Piazze”  in collaborazione con il Comune, che anche questa settimana accompagnerà l’apertura serale dei negozi del centro con alcuni eventi all’insegna del cibo e della buona musica, dj set e “live”.

“Cacciucco pride” è la cena a tema in programma in via Garibaldi, organizzata in collaborazione con Mare Blu e l’azienda vinicola Tamburini, che sarà accompagnata da musica dal vivo per rendere omaggio a questa prelibatezza, un piatto unico dal gusto inconfondibile. Sapori di Romagna invaderanno invece Corso Matteotti  (Caffetteria del Corso) con Spalla cotta, tigelle, piadine e lambrusco a ritmo di liscio, mentre in Piazza Gramsci – sempre dalle ore 20.00 – musica live anni ’60 e cena al Caffè del Teatro in collaborazione con “Macelleria Enzo”.

In Via Testaferrata, torneo di burraco e mostra al Museo Be.Go. di Skim. Come di consueto, i negozi saranno aperti fino alle ore 24.00: un’occasione per fare shopping durante il periodo dei “saldi”.

Ufficio Stampa

Comune di Castelfiorentino

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio