CCCP – FEDELI ALLA LINEA al Musart Festival Firenze – Da oggi nuova disponibilità di biglietti per il concerto di venerdì 26 luglio al Parco Mediceo di Pratolino
Da oggi nuova disponibilità di biglietti
Al Parco Mediceo di Pratolino
Venerdì 26 luglio 2024 – ore 21
Parco Mediceo di Pratolino – via Fiorentina 276 – Firenze
CCCP – FEDELI ALLA LINEA
Nuova disponibilità di biglietti per il concerto dei CCCP – Fedeli alla linea al Musart Festival Firenze, venerdì 26 luglio al Parco Mediceo di Pratolino. I tagliandi – posti numerati a sedere da 39,10 a 59,80 euro – saranno disponibili dalle ore 16 di martedì 18 giugno sul sito ufficiale www.musartfestival.it, su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).
Per raggiungere il Parco Mediceo di Pratolino è fortemente consigliato l’utilizzo di mezzi pubblici, in particolare il treno: in occasione dei concerti si potrà parcheggiare in zona Campo di Marte e usufruire dei due treni che collegano la stazione Campo di Marte con quella di Vaglia (partenza ore 18.15 e 19.13). Per il ritorno saranno attivi due treni straordinari da Vaglia a Campo di Marte (partenza ore 00.30 e 01.00). Biglietti online su trenitali.it. Le navette gratuite di Autolinee Toscane assicureranno il collegamento tra la stazione di Vaglia e il parco, prima e dopo i concerti.
Chi non potrà fare a meno di auto e moto, potrà prenotare – su https://www.bitconcerti.it/viabilita-parcheggi-musart-2024.html – i posti auto/moto nei parcheggi temporanei allestiti in prossimità del parco e collegati a questo dalle navette di Autolinee Toscane, prima e dopo gli spettacoli. Il prezzo è di 5 euro per auto e 3 euro per moto – compreso servizio navetta – il ricavato andrà a Misericordie, Croce Rossa e Associazione Nazionale Carabinieri. La prenotazione è riservata a chi acquista un biglietto per gli spettacoli.
Biglietti CCCP – Fedeli alla Linea @Musart Festival Firenze (compresi diritti di prevendita)
Primo settore numerato 59,80 euro
Secondo settore numerato 49,45 euro
Terzo settore numerato 39,10 euro
Prevendite
Sul sito ufficiale www.musartfestival.it, su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita
Sconti e riduzioni
I bambini di età inferiore a 5 anni di età entrano gratuitamente, accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
Persone con disabilità
È richiesto l’acquisto di un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%. I biglietti sono reperibili nei punti vendita del Circuito Box Office Toscana (http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita) e online sul sito www.ticketone.it/artist/musart-festival/?affiliate=PI3.
Ufficio stampa Musart Festival: Marco Mannucci
marco@mannuccionline.com