EVENTI

Castelfiorentino. Sabato e Domenica c’è “Castello in Festa”

castello-in-festaIl cioccolato protagonista fin da sabato mattina e poi domenica insieme al mercato artigianato ed enogatronomico. In programma anche il Moto Raduno d’Eccellenza (sabato e domenica)

Un evento da non perdere per gli amanti del cioccolato artigianale. Ma anche un’occasione per fare acquisti in centro, per gli appassionati dell’artigianato e dell’enogastronomia.

Sabato e Domenica a Castelfiorentino (FI) non mancate di partecipare a “Castello in Festa”, che animerà Piazza Gramsci fin dal mattino di sabato con gli stand dedicati al cioccolato, per poi ampliarsi nella giornata di domenica con il mercato dell’artigianato (negozi aperti). Organizzata dall’Associazione del CCN “Tre Piazze”, in collaborazione con Confesercenti e il Comune di Castelfiorentino, la manifestazione si svolgerà in concomitanza con il Moto Raduno d’Eccellenza “Città di Castelfiorentino” (promossa dal Moto Club Castelfiorentino con il patrocinio del Comune) che avrà invece come luogo di ritrovo per le iscrizioni e le relative partenze in Piazza Cavour, a partire dalle ore 10.30 del sabato.

Per quanto riguarda invece, il cioccolato, occhio puntato su Piazza Gramsci (e in particolare nell’anello interno della piazza) dove dalle ore 9.00 del sabato apriranno i battenti una quindicina di stand di cioccolateria, con possibilità di degustare e acquistare le loro delizie (fino alle ore 20.00). Domenica 9 aprile, sempre in Piazza Gramsci (ore 9.00-20.00) largo al mercato dell’artigianato e dell’enogastronomia, dove troveranno spazio una trentina di espositori: un’occasione per chi desidera personalizzare l’arredamento di casa, confezionare un regalo originale, acquistare qualche specialità enogastronomica da portare a casa.

Si ricorda agli appassionati delle “due ruote” che le iscrizioni al Moto Raduno d’Eccellenza sono previste in Piazza Cavour ai seguenti orari: sabato 8 aprile, ore 10.30-12.30 e 15.30-19.30, domenica 9 aprile ore 9.00-12.00. Le partenze sono in programma alle ore 17.45 di sabato (al termine del giro turistico è prevista una cena a prezzo convenzionato con serata musicale) e alle 11.15 di domenica (con pranzo convenzionato e, a seguire, le premiazioni). Previsti numerosi premi. Per ulteriori informazioni: Alfiero 328.6148989 in allegato: la locandina

 

Alessandro Spinelli

Ufficio Stampa

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio