NEWS

Castelfiorentino. Giovedì 22 giugno sarà inaugurato il nuovo Ostello della Gioventù

La struttura è stata rinnovata grazie al nuovo gestore (la “Forti Yachting Partners”). Serata no-stop fino alla mezzanotte con intrattenimento musicale.

Castelfiorentino si prepara a riabbracciare l’Ostello della Gioventù, che sarà inaugurato giovedì prossimo (22 giugno – ore 17.30) durante un pomeriggio no-stop che si protrarrà fino alla mezzanotte, con un intrattenimento musicale. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

La struttura, recentemente rinnovata grazie al nuovo gestore (la società “Forti Yachting Partners”) punta a diventare un solido punto di riferimento non solo per il turismo (giovanile, scolastico, sportivo, ambientale) ma anche un luogo di socializzazione aperto all’intera comunità castellana, grazie a una nuova e più funzionale organizzazione degli spazi.

All’inaugurazione, che sarà accompagnata dalla benedizione della struttura da parte di Don Valentino (propositura Santa Maria della Marca), seguirà una breve presentazione e una visita guidata, corredata dalla partecipazione attiva di alcune associazioni e degli studenti dell’Istituto “F. Enriques”. Alla presentazione interverranno il Sindaco, Alessio Falorni, l’Assessore regionale al Turismo, Stefano Ciuoffo (per la Regione Toscana interverrà anche il dirigente del settore turismo, Stefano Romagnoli), l’Assessore al Turismo di Castelfiorentino, Gianluca D’Alessio, il Presidente dell’Associazione Europea delle Vie Francigene, Massimo Tedeschi. Prenderanno la parola in rappresentanza della Forti Yachting Partners Roberto Forti e Alessandro Lupi.

Prevista un’esibizione musicale nel cortile interno da parte della “Bandina Junior” della Scuola di Musica, e una performance teatrale da parte di “Teatro Castello”, sotto la regia di Diego Conforti. A conclusione del pomeriggio inaugurale aperitivo e stuzzichini insieme agli studenti dell’Istituto “F. Enriques” di Castelfiorentino. La serata proseguirà poi con un intrattenimento musicale.
Ufficio Stampa

ostelloComune di Castelfiorentino

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio