Casatelfiorentino. Sabato la consegna del Premio “Michele Mazzini”.
Nell’auditorium dell’Istituto “F. Enriques” (sabato 13 maggio – ore 10.30) la consegna del riconoscimento allo studente che si è distinto per “doti umane” e “impegno scolastico”
Un riconoscimento allo studente che durante l’anno si è particolarmente distinto per “doti umane” e “impegno scolastico”. Sono i requisiti grazie ai quali viene assegnato ogni anno il premio “Michele Mazzini”, istituito da Mariella e Sergio Mazzini per ricordare nel modo migliore il figlio Michele, scomparso tragicamente a seguito di un incidente stradale avvenuto nel 1994, quando ormai mancavano pochi giorni agli esami di maturità.
Giunto quest’anno alla XXII edizione, il premio “Michele Mazzini” sarà consegnato sabato mattina – 13 maggio – nell’Auditorium dell’Istituto “F. Enriques” (ore 10.30) ad un alunno della scuola secondaria di 1° grado “Bacci-Ridolfi”.
Alla cerimonia di premiazione interverranno il dirigente scolastico, prof. Gerardo Di Fonzo, e il Sindaco, Alessio Falorni. Il premio è costituito da una pergamena, una targa e una borsa di studio per facilitare la prosecuzione degli studi. In tale occasione sarà anche presentato il progetto “Risvegli”, promosso in collaborazione con la Scuola di Musica di Castelfiorentino, e gli alunni delle classi 1B, 2D e 3G della scuola “Bacci-Ridolfi” eseguiranno una serie di brani musicali
Ufficio Stampa
Comune di Castelfiorentino