NEWS

Capraia e Limite. Inaugurata sabato 8 (h. 17)la mostra “Ipotesi di Futuro 2017” organizzata dal Gruppo culturale Fornace Pasquinucci e dal Liceo Artistico “Virgilio”

ipotesi-di-futuro“Ipotesi di Futuro 2017” è il titolo della mostra che il Gruppo Culturale Fornace Pasquinucci organizza presso la propria sede di piazza Dori a Capraia Fiorentina, con inaugurazione fissata per sabato 8 aprile alle 17,00.

Il futuro è quello auspicato per gli studenti delle varie sezioni (pittura, scultura, architettura, ecc.) del Liceo Artistico “Virgilio” di Empoli che espongono le proprie opere di artisti in erba. Il tutto, naturalmente, sotto la guida degli insegnanti  -a partire dalla coordinatrice della rassegna Antonella Bertelli- che hanno cercato di far esprimere il meglio a ciascuno. L’obiettivo comune del Gruppo Culturale Fornace Pasquinucci e della Dirigenza scolastica concerne la possibilità di fornire agli studenti una prima occasione di confronto in un contesto diverso da quello scolastico.

La mostra, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Capraia e Limite, terminerà sabato 22 aprile e sarà visitabile ogni giorno dalle ore 17,00 alle 19,00 eccetto il lunedì e il martedì.

Giovedì 13 aprile alle 21,30 è previsto inoltre lo spettacolo musicale “Jazzfrusaglie” con Antonio Fornaroli (clarinetto) e Stefano Vestrini (contrabbasso).

La cittadinanza è invitata a partecipare

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio