Callejon positivo al Covid . Iachini presenta la partita di Parma
ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Josè Maria Callejon che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari.
Beppe Iachini ha commentato la notizia e ha presentato la gara di domani: “Sono molto dispiaciuto per Josè perché da qualche settimana stavamo lavorando per portarlo alla miglior condizione possibile: in settimana avevamo lavorato su alcune soluzioni con lui protagonista e questa non ci voleva”. E a proposito delle voci che lo danno dimissionario :
“Fanno parte del gioco i rumors e le voci, io penso solo a rimanere concentrato e lavorare. Iachini o non Iachini, conta la maglia. Dobbiamo fare una buona partita col Parma, pensare solo a ciò, e non commettere gli errori fatti contro la Roma. Avevamo fatto un’ottima partenza all’Olimpico. Poi siamo mancati in varie cose. Abbiamo parlato e lavorato. La presidenza è sempre stata vicina, a me e alla squadra. La società e il presidente sono sempre stati vicini a me e alla squadra. Dispiace per questa situazione. Se ci fosse stato un clima negativo nello spogliatoio, forse avremmo fatto risultati peggiori. La squadra mi segue. Ne sono certo. Abbiamo avuto qualche problematica e difficoltà. Ma non penso sia stato così negativo il mio lavoro”