NEWS

Caccia, dal 6 agosto inizia il rilascio dei tesserini venatori 2018-19

E’ possibile ritirarli presso le sedi del Comune di Vinci nei giorni e orari di apertura

Il Comune di Vinci informa che il rilascio dei tesserini per la stagione venatoria 2018/2019 si svolgerà a partire da lunedì 6 agosto 2018, nei seguenti giorni, orari e sedi:

 

– presso la sede comunale di via Montalbano, 1 a Vinci capoluogo, fino al 30 settembre 2018, nei seguenti giorni e orari: tutti i lunedì dalle ore 9 alle 13 tutti i martedì e i giovedì dalle ore 14.30 alle 17.

 

– presso la sede comunae di Spicchio Sovigliana, lungarno C. Battisti giovedi 9, 16, 23, 30 agosto dalle ore 9 alle ore 13 Gli interessati dovranno presentarsi per il ritiro del tesserino con i seguenti documenti:

 

  1. Porto d’armi e licenza di caccia in corso di validità;
  2. Bollettini di pagamento delle tasse di concessione governativa e regionale in corso di validità come previsto dalla legge sull’attività venatoria;
  3. Ricevuta di versamento di iscrizione all’A.T.C. di residenza venatoria ed eventualmente di altre A.T.C.
  4. Allegato Regionale alla licenza di caccia per le registrazioni sul tesserino delle infrazioni sulla caccia;
  5. Tesserino venatorio dell’annata precedente da consegnare o ricevuta di avvenuta consegna.

Coloro che non dispongono di un proprio codice cacciatore attivo, dovranno preventivamente fare richiesta al Comune del Codice o della sua riattivazione. Ogni persona non potrà ritirare più di 2 tesserini alla volta per se o per conto di amici e partenti nel caso di altri richiedenti in attesa.

 

Si raccomanda di non attendere gli ultimi giorni prima della preapertura e della apertura della caccia, per evitare file agli sportelli. Inoltre, si consiglia, per chi può, di utilizzare la prima settimana per i ritiro dei tesserini. Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile del rilascio tesserini, telefonando allo 0571 933253 o 933223 o 933282.

_____________

 

Ufficio Stampa – Comune di Vinci

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio