ATTUALITÀ

BUSSOLA, INCONTRO AMMINISTRAZIONE-CONCESSIONARI

Bussola, incontro amministrazione-concessionari


Il sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti, insieme all’avvocatura comunale e al personale degli uffici demanio marittimo e tributi ha incontrato questa mattina, presso la sede municipale di via Capriglia, i rappresentanti dei proprietari-concessionari della Bussola di Focette.

Ci è stato riferito che venerdì scorso la Chantal Srl è rientrata in possesso delle chiavi dello stabilimento balneare – riferisce il primo cittadino – ha eseguito immediatamente un sopralluogo e contattato alcune persone per attivare, nell’arco di pochi giorni, il servizio di assistenza alla balneazione e di pulizia dell’arenile. Come ho già avuto modo di evidenziare, la sicurezza su quel tratto di spiaggia è la prima urgenza da risolvere: ho accolto con molto piacere la disponibilità dei proprietari ad agire immediatamente in questa direzione e la loro volontà di allestire e riorganizzare il servizio spiaggia”.

Per quanto riguarda la situazione patrimoniale, i rappresentanti della famiglia Guidi hanno confermato al Comune la volontà di saldare l’insoluto e gli uffici si sono impegnati a inviare, quanto prima, un conteggio aggiornato e definitivo degli importi.

Ufficio Stampa & Comunicazione
G.M.
0584.795213

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio