EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Hellas Verona. Le interviste del dopo gara . Mister Mandorlini e mister Pillon

pillon_3.jpg

Mister Mandorlini.

"La mia squadra porta a casa una vittoria limpida, la "quinta consecutiva", anche se nel finale la gara si era un po’ complicata anche perché l’Empoli, nonostante il momento che sta attraversando, ha dei giocatori che possono fare la differenza. Nonostante questo siamo riusciti a ripartire negli spazi che loro lasciavano aperti tanto da chiudere la gara sul 3 – 1. Un bravo a Jorginho che ha dimostrato di possedere spirito di sacrificio e soprattutto carattere.

 A parte ciò, stiamo attraversando un buon momento tanto da ottenere dei buoni risultati auspicando che possa durare ancora. Un ringraziamento ai nostri tifosi che ci seguono sempre, anche in trasferte più complicate, ma che si possono considerare il nostro dodicesimo uomo in campo."

 

Mister Pillon.

"L’Hellas Verona ha giocato meglio di noi, oltre che essere bravi, non trascurando il fatto che gli abbiamo regalato due gol che sono nati proprio dalle situazioni che temevamo di più e sulle quali ci eravamo preparati per tutta la settimana.  Devo dire che non è facile giocare contro una squadra che è insieme da due anni e che ormai si trovano a memoria. Siamo apparsi un po’ prevedibili oltre che intontiti,come sempre, dopo il vantaggio della squadra avversaria. Sono soddisfatto del contributo di Brugman tanto che la squadra si è mostrata più pericolosa. 

ù Gli allenamenti riprenderanno lunedì 21 (ore 15.00 campo sussidiario) pensando soprattutto alla gara esterna di Gubbio nonostante l’impegno in Tim Cup di giovedì 24 novembre (ore 18.00) con la Fiorentina."

 

Franca Ciari

 

 

 

 

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio