EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Crotone: sala stampa

Galeoto

 

"Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto: sul risultato di parità avremmo voluto vincere, ma nel calcio può succedere  che crei molto e perdi la partita, subendo in contropiede. Speriamo di migliorare pechè ci attende uno scontro diretto, quello che ci conforta è il fatto di aver giocato con squadre importanti ed aver ben figurato. E’ importante proseguire su questa strada: è quella giusta."

 

Mister Lerda.

 

"Nel 1° tempo siamo stati un pò timidi soprattutto per merito dell’Empoli dove soprattutto Vannucchi (devastante) ci ha messo in difficoltà, sprecando qualche occasione che ci avrebbe consentito di pareggiare prima.

Il crotone farà sempre le sue gare, in tutti i campi, con la stessa intensità, facendo le sue giocate, cercando di  ragionare, a differenza di oggi, dal momento che l’empoli ce lo ha impedito. "

 

Presidente del Crotone Calcio.

 

"Nonostante il nostro "bilancio punti" sia scarso, ci consoliamo con il gioco, che ci fa ben figurare. Su un campo importante come l’Empoli siamo riusciti a recuperare il risultato e, questo mi fa ben sperare per le prossime gare, anche perchè il nostro obiettivo è sempre comunque quello della salvezza."

 

Mister Campilongo

 "Nel 1° tempo siamo partiti un pò contratti anche per merito del Crotone, che ha molti giocatori piccoli, che ci hanno creato qualche problema. ho ritenuto importante cambiare l’assetto tattico togliendo Vannucchi, divenuto improduttivo in quella posizione.

E’ stata una vittoria meritata per quanto abbiamo creato, ma soprattutto sono emerse qualità importanti, come il carattere, la voglia di vincere, cercando di non mollare mai.

 

Angelo Antonazzo

 

"Sono molto soddisfatto di questo esordio sia perchè il mister mi ha fatto entrare oltre che per  aver realizzato un gol importante per l’Empoli. Mi alleno molto su questo tipo di tiri, ed oggi ne ho potuto godere i frutti.

Altra soddisfazione è quella di aver trovato un buon ambiente, con tanti bravi ragazzi che mi hanno ben accolto. auspicando di fare un bel campionato .

 

F.C.empoli_thumb_thumb.gif

 

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio