EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

News da Verona. Fonte: hellasverona.it

arbitro.jpg 

SANDRA’ – Andrea Mandorlini ha convocato 18 giocatori per la 16a giornata di campionato, in programma domani alle 15 al "Castellani" di Empoli. Assente Nicolas, a causa di un attacco influenzale, il tecnico scaligero chiama Federico Da Vià.

Portieri: 70 Da Vià, 1 Rafael;

Difensori: 13 Abbate, 23 Cangi, 5 Ceccarelli, 17 Mareco, 33 Pugliese, 25 Scaglia;

Centrocampisti: 14 D’Alessandro, 20 Doninelli, 10 Hallfredsson, 19 Jorginho, 7 Mancini, 8 Russo, 77 Tachtsidis;

Attaccanti: 9 Ferrari, 21 Gomez Taleb, 11 Pichlmann

 

Empoli-Hellas Verona, arbitra Calvarese di Teramo

Nel match coi toscani il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Schenone (Genova) e Fiorito (Salerno). Quarto ufficiale Dei Giudici (Latina)

 

 

Mandorlini: "Per vincere qualcosa devi rischiare"

18/11/2011 – 19:06

 

"Ci aspetta una partita difficile, ad inizio stagione l’Empoli pensava di avere un ruolo da protagonista. Noi siamo contenti, stiamo bene e vogliamo continuare così"

 

SANDRA’ – "Ci aspetta una partita difficile, ad inizio stagione l’Empoli pensava di avere un ruolo da protagonista in questo campionato. Dal canto nostro siamo contenti, stiamo bene e vogliamo continuare così". E’ consapevole della forza dell’avversario ma allo stesso tempo delle potenzialità della propria formazione Andrea Mandorlini, intervenuto al termine della rifinitura mattutina.

 

"Per vincere qualcosa devi rischiare – prosegue l’allenatore dell’Hellas -, certi aspetti vanno ovviamente perfezionati. Le gare hanno una storia a sè, abbiamo avuto una settimana abbastanza regolare, utile per recuperare energie fisiche e mentali. Rientra Ceccarelli, ci sono molti diffidati per cui dovremo essere bravi anche a gestire le situazioni disciplinari. Cominciano ad aumentare le partite, tra un pò ci sarà la TIM Cup, chi finora ha giocato meno troverà il suo spazio".

 

Gli uomini di Pillon vengono da 7 punti nelle ultime 3 gare: "I toscani sono attrezzati soprattutto davanti, tenere alta la soglia d’attenzione è d’obbligo. Ho fiducia nei miei, ci sono i presupposti per dar vita ad una prestazione di spessore".

 

Fonte:hellasverona.it  (uffico stampa)

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio