EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Serie Bwin. Pregara Juve Stabia vs Empoli. Intervista a mister Carboni

 

 

"Domani andiamo a giocare su un campo difficile dove alcuni ci hanno "lasciato le penne".  Aspetto dal campo risposte importanti  chiedendo ai miei giocatori una prestazione soddisfacente ma, soprattutto sarà importante cercare la vittoria ed avere la mentalità giusta per evitare di subire sempre ad inizio gara. Si deve saper reagire anche in situazioni di emergenza di formazione  dal momento che manca qualche giocatore importante e disponendo di giovani che necessariamente devono tirare fuori le loro qualità, giocando come sanno, ma soprattutto dai quali mi aspetto una reazione. A questo punto del campionato sarà importante cercare di fare punti per toglierci quanto prima da una posizione in classifica compromettente.

Oltre a ciò vorrei mettere in evidenza il fatto che i miei giocatori devono essere in sintonia con me ai quali chiedo di essere propositivi, di esprimere personalità e di avere molto spirito di sacrificio. Per quanto riguarda l’aspetto atletico dei miei giocatori stanno trovando progressivamente una condizione atletica che mi piace, mentre per l’aspetto tattico ritengo di non adottare sempre un modulo ben preciso dal momento che deve essere adattato si alla squadra avversaria ed ai momenti della gara.

Come valuto il nuovo arrivo? Marco Gallozzi sarà un rinforzo che ci potrà dare una grossa mano in questa fase del campionato.

 

Franca Ciariempoli.gif

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio