EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Torino: le interviste del dopo gara

erie Bwin. Empoli vs Torino: le interviste del dopo gara.

 

Mirko Valdifiori.

“C’è molto rammarico per le occasioni che abbiamo avuto, ma Rubinho ha parato tutto. Oggi si è visto un grande Empoli , forse il migliore della stagione, più libero mentalmente. Questo pareggio non  è bastato per provare ad agguantare il 6° posto,e  adesso non rimane che pensare al prossimo campionato. Si è disputato una grande stagione con tanto giovani che hanno saputo affrontare bene la serie B, ma soprattutto hanno saputo starci. Un grazie al pubblico che ci ha sempre sostenuto anche nei momenti difficili.”

 

Diego Fabbrini.

“Bella partita. Oggi sono mancati solamente i tre punti, anche perché era importante vincere per  rimettersi in corsa per il 6° posto. Penso di aver disputato una bella partita; almeno lascerò un bel ricordo ad Empoli dove sono arrivato all’età di tredici anni dal momento che il prossimo anno mi è stata data la posibilità di fare questa bella esperienza nell’Udinese, con l’opportunità di fare i preliminari di Champions League, coronando un sogno (serie A e Champions League).”

Mister Aglietti.

“Questa può essere considerata la più bella gara del campionato. E’ mancato solo il gol nel primo tempo; nel secondo tempo Rubinho si è superato. Forse l’biettivo era un po’ velleitario avendo perso dei punti importanti in tutto l’arco del campionato. Nonostante tutto tengo a sottolineare che ho allenato dei “ragazzi bravi” che hanno sempre dato tutto, anche nei momenti difficili e che, nonostante le contestazioni, ho sempre difeso. Tutto ciò chde hanno saputo dare ques’anno servirà da stimolo per il prossimo anno.  Il Torino ha dei giocatori importanti e nell’ultima gara può ancora aqmbire a qualcosa. L’Empoli si è creato una  buona struttura sulla quale si può lavorare con serenità per il prossimo campionato.  Vorrei concludere parlando di Fabbrini dicendo che oggi si è visto il vero Fabbrini, quel Fabbrini  del girone di andata che nel girone di ritorno ha fatto fatica a recuperare; lo si è visto a tratti, un po’ per colpa sua ed anche per colpa mia, forse avrebbe meritato qualcosa di più. 

Gli allenamenti riprenderanno martedì 24 maggio allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

 

F.C.esordio_fabbrini_empoli_piacenza.jpg

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio