Serie Bwin. Varese vs Empoli. Conferenza stampa di mister Aglietti.
Serie Bwin. Varese vs Empoli. Conferenza stampa di mister Aglietti.
Mister Aglietti, in occasione della conferenza stampa in vista della gara esterna dell’Empoli fc a Varese, ha esordito così:
" Voglio una squadra coraggiosa che vada a cercare una vittoria fuori casa, voglio vedere negli occhi dei miei giocatori la "voglia" di cercare una vittoria. Adesso c’è bisogno di un risultato per far rinvigorire il morale, ultimamente un po’ sottotono; l’Empoli non vince da troppo tempo. Avere fiducia nei propri mezzi ed avere la consapevolezza di poter arginare gli avversari possono costituire fattori decisivi per imporsi in gara. Nelle ultime partite si è visto delle buone prestazioni ma, nonostante questo, urge fare risultato diventando fondamentale per un futuro più convincente. Sotto l’aspetto fisico i miei giocatori stanno bene. Chiedo alla mia squadra di evitare il più possibile le distrazioni oltre che di limitare al massimo gli errori per non correre il rischio di subire gol dagli avversari, come quello di Gastaldello, nella gara di martedì scorso a Genova, dove la responsabilità è solo nostra."
Franca Ciari
EMPOLI (4-3-1-2)
1 Dossena;
22 Vinci, 32 Ficagna, 21 Stovini, 30 Gorzegno;
24 Buscé, 4 Guitto; 68 Zé Eduardo, ;
8 Brugman
10 Tavano, 20 Maccarone
All. Aglietti
PANCHINA 27 Pelagotti, 34 Tonelli, 15 Signorelli, 7 Lazzari, 22 Saponara, 99 Mchedlidze, 14 Dumitru
Squalificati Coppola e Moro
Diffidati Tonelli, Tavano, Valdifiori, Lazzari
Indisponibili Valdifiori, Mori, Shekiladze
Marco Viti di Campobasso sarà l’arbitro della sfida tra Varese ed Empoli, coadiuvato dai guardalinee Masotti e Fiorito, quarto uomo Palazzino. Per il fischietto molisano si tratta di una prima assoluta contro gli azzurri
.
Rolando Maran per la gara di domani pomeriggio alle ore 15.00 contro l’Empoli ha convocato 21 giocatori. Fonte: www.varese1910.it
Ecco l’elenco completo:
PORTIERI: Walter Bressan, Mathieu Moreau.
DIFENSORI: Michelangelo Albertazzi, Fabrizio Cacciatore, Alessandro Camisa, Fabrizio Grillo, Raffaele Pucino, Christian Terlizzi, Magnus Troest.