Empoli vs Cesena: sala stampa nel dopo-gara
Empoli vs Cesena: sala stampa nel dopo gara.
Mister Campilongo.
"Oggi ho visto un Empoli ben organizzato, che ha espresso tanta grinta e carattere. Devo fare un elogio ad Iacoponi e Vannucchi. In merito all’esordio di Renato Dossena ritengo che sia stato all’altezza della situazione, esprimendosi al meglio in una gara dove, si può dire, il risultato è starto giusto. Se si guarda alla classifica emerge il fatto che i "ragazzi"stanno facendo un grande lavoro, per non dimenticare quello di tutti quei giocatori che non giocano e, per concludere, un ringraziamento particolare allo staff tecnico. Un plauso particolare a mirko Valdifiori per il suo primo gol da professionista."
Mister Bisoli.
"La mia squadra è stata spettacolare; sono contento della prestazione dei miei giocatori che non la cambierei con quella dell’Empoli: E’ mancato solo il gol, sbagliando nelle conclusioni. L’Empoli ha realizzato i suoi gols uno su autorete, l’altro su palla inattiva."
Concludendo ribadisce che non cambierebbe niente della prestazione dei suoi giocatori con quella dell’Empoli".
Mirko Valdifiori .
"Dedico questo mio primo gol, da professionista, a mio nonno, che è mancato qualche anno fa. Questo gol è nato per caso in quanto ho chiesto al mister se potevo andare in area e, grazie a questo, ho avuto questa grande soddisfazione, non solo mia ma di tutta la mia famiglia, della mia ragazza, che mi seguono sempre in questo mio percorso.
Per quanto riguarda il Cesena ho visto una squadra compatta, organizzata: come ex esprimo grande riconoscenza verso la società del Cesena che mi ha consentito di venire ad Empoli per giocarmi una chance importante."
Renato Dossena.
"E’ arrivato anche il mio momento; ero molto teso prima della gara, ma, nello stesso tempo, tanto contento".
Renato Dossena ha ben esordito in serie B dando sicurezza all difesa, bravo nelle rimesse e, soprattutto, la sua prestazione non sembrava un esordio dando l’impressione di aver sempre giocato nelle gare di campionato.
F.C.