EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Serie Bwin Empoli vs Reggina: la voce degli spogliatoi

pelagotti_alberto.jpgLa voce degli spogliatoi.

 

Mister Atzori.

“L’Empoli si è dimostrata più forte nel secondo tempo anche se nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni per andare in vantaggio, ma l’Empoli ci ha creduto più di noi. Le assenze di alcuni giocatori non hanno influito. Ho notato molta confusione, tanti passaggi sbagliati che hanno reso difficile organizzare una trama di gioco. Il mio scopo era quello di ottenere un risultato positivo ma è l’Empoli che ci è riuscito.”

Nardini.

“Nel primo tempo la Reggina ha giocato meglio, noi abbiamo fatto tanti errori  in fase di possesso palla oltre a quelli sbagliati in fase conclusiva. La vittoria di oggi è molto importante e vale doppio. A volte si è fatto una prestazione più positiva ma si è raccolto meno. Nel secondo tempo si è creato più occasioni anche se siamo stati bravi a non farli ripartire rimanendo sempre compatti e concentrati”

 

Pelagotti.

“Oggi è stata una bella partita, la mia seconda gara da titolare e senza subire gol. Nel primo tempo ci sono stati più pericoli per la mia porta con qualche palla filtrante, nel secondo tempo meglio nonostante nell’allenamento di domenica mi sono lussato un dito.”

Mister Aglietti.

“Ottima prestazione; la vittoria può dipendere da tante cose come ad esmpio il fato di non subire gol ci rende più forti. Analizzando la gara si può dire che nel 1° tempo si è sbagliato tanti cross oltre a due o tre errori in fase conclusiva. Voglio precisare che Musacci è stato impiegato in un ruolo diverso del suo riuscendo a bloccare Viola. In merito alla prestazione di Coralli, come sempre, fa reparto da solo anche se non riesce a fare gol ma quando si sbloccherà ne farà a r affica. Nella prossima gara con il Crotone mi mancheranno cinque giocatori: quattro convocati in nazionale under 21 (Mori, Fabbrini, Soriano e Saponara) e Forestieri squalificato. Gli allenamenti riprenderanno domani mattina.”

Valdifiori.

“Nel secondo tempo siamo stati bravi; in questa gara era importante fare punti anche perché eravamo a cinque punti dalla zona play off ed a cinque dalla zona play out. Volevamo la vittoria e ci siamo riusciti. Noi del centrocampi  abbiamo cercato di non farli giocare spostandoci  in difesa tutte le volte che ce ne fosse bisogno. Nel secondo tempo abbiamo gestito megli la situazione dando battaglia.”

 

F.C.

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio