Mister Aglietti pre-gara Empoli vs Crotone del 30 ottobre 2010
Mister Aglietti ritiene che in occasione della gara di Tim Cup con la Fiorentina è emerso che il gruppo "azzurro" lavora bene, ancor di più soddisfatto per le prestazioni di alcuni giocatori che sono stati meno chiamati in causa durante il campionato, ma non per questo meno coinvolti. Ribadisce che ha una rosa di venti titolari che può competere con tutti e che per il momento ha messo in evidenza una certa continuità nelle prestazioni.
In merito alla gara di domani tende a sottolineare che il Crotone è una squadra che non concede spazi dovendo essere bravi a sfruttare quei pertugi che lasceranno liberi, anche si tratta di una squadra poco strutturata, non infallibile. Conclude dicendo che i suoi ragazzi hanno dimostrato di avere una certa personalità, soprattutto crescente e culminante nelle ultime gare tanto che, nella partita con la Reggina, si è visto come anche gli attaccanti sappiano difendere, se necessario, con quello spirito e quella voglia che consente di andare oltre. Quindi le gare che rimangono non potranno che dare loro la consapevolezza del ruolo che questo Empoli potrebbe rivestire in questo campionato.
In relazione all’infortunio di Levan M. non è stata ancora formulata una diagnosi in quanto nel pomeriggio si sottoporrà ad esami ecografici: Marzoratti non sarà convocato essendo in permesso per motivo familiari.
F.C.