Empoli vs Modena: ore 20.30 stadio Carlo Castellani
Oggi si gioca la 5° giornata di serie B dove la gara più attesa é quella Parma vs Frosinone, a causa dei due insuccessi consecutivi, del Parma che è tra le candidate per la risalita in serie A. Anche il Livorno è atteso a Bari per rinnovare il successo della prima giornata con l’Avellino. Il Modena, a zero punti, viene ad Empoli per trovare un punto e scacciare i cattivi pensieri legati alla situazione societaria: rimanendo nella zona bassa della classifica attuale L’Avellino ospita il Grosseto, che ha battuto il Parma ed il Vicenza che andrà a Pisa. Le altre gare della 5° giornata:
Albinoleffe – Sassuolo; Salernitana – Triestina; Brescia – Ancona; Piacenza – Rimini; Mantova – Ascoli; Treviso – Cittadella.
La gara che si svolgerà oggi al Carlo Castellani (ore 20.30) l’Empoli affronterà il "Modena" di mister Zoratto che, nella mattinata di ieri," ha iniziato la seduta di allenamento con 15 minuti di risveglio muscolare, proseguendo con 10 minuti di intenso lavoro sulla rapidità. A conclusione della seduta di allenamento sono state disputate tra partite a ranghi contrapposti su campo ridotto. Nel pomeriggio la squadra è partita per il ritiro di Empoli. (fonte: modena fc spa – www.modena fc.net). I convocati di Mister Zoratto sono:
Ivan Artipoli, Jonathan Blablany, Jorge Bolano, Paolo Castelli, Andrea Catellani, Mahamet Diagouraga, Enrico Fantini, Giorgio Frezzolini, Giuseppe Gemiti, Simone Gozzi, Ahmed Guilouzi, Kevin Koffi, Massimiliano Marsili, Armando Perna, Alex Pinardi, Paolo Ricchi, Giorgio Russoq, Francesco Stanco, Juri Tamburini, Michele Troiano.
Arbitrerà l’incontro il signor Candussio di Cervignano del Friuli, i suoi assistenti sono Romagnoli e Griselli, IV° uomo Pecorelli.
Probabile formazione dell’Empoli fc: 4-3-2-1
Bassi
Cupi, Vargas, Marzoratti, Bianco
Buscè, Valdifiori, Lodi
Vannucchi, Pasquato,
Corvia
A disposizione: Dossena, Piccolo, Moro, Marianini, Tosto, Coralli e Negrini