Mercato Empoli fc: Francesco Pratali di nuovo in azzurro. Brugman a Pescara
MERCATO EMPOLI UFFICIALE PRATALI / EMPOLI – Francesco Pratali torna all’Empoli. Quattro anni dopo il suo passaggio al Torino il difensore ormai 33enne torna nella società toscana per disputare un nuovo campionato di B. Questo il comunicato dell’Empoli: "L’Empoli Fc comunica di aver raggiunto l´accordo annuale con il calciatore Francesco Pratali che è già a disposizione dell´allenatore Sarri da oggi e si allenerà con i nuovi compagni fin da domani".
A.P.
Fonte: calciomercato.it
Appena concluse le visite mediche con il Pescara e pochi minuti prima di siglare il suo nuovo contratto quadriennale con il club abruzzese, Gaston Brugman ultimo acquisto del presidente Sebastiani, parla in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Per me questa sarà la prima stagione in Serie A. E’ un’opportunità grande per la quale devo ringraziare la società e il direttore sportivo Daniele Delli Carri per la fiducia mostrata nei miei confronti".
Il Pescara è chiamato ad una stagione storica dopo tanti anni nelle serie inferiori. E per te c’è la responsabilità di raccogliere l’eredità di giocatori come Insigne e Immobile che hanno trascinato la squadra nella massima serie.
"E’ vero, è una grande responsabilità. Immobile, Insigne e Verratti qui hanno dimostrato tanto del loro valore e io spero di fare lo stesso".
Quali i tuoi obiettivi stagionali.
"Prima di tutto adattarmi ai nuovi compagni e poi mettere a frutto l’esperienza fatta la scorsa stagione con la maglia dell’Empoli. Devo crescere ancora e voglio farlo imparando dai giocatori che sono già qui. Voglio giocare per migliorarmi".
Fonte: tuttomercatoweb.com