Empoli vs Parma: interviste in sala stampa
Mister Guidolin.
E’ molto soddisfatto della vittoria esterna della sua squadra, che ha ben giocato, mettendo un luce una certa compattezza del gruppo esaltandone la prova del collettivo, non soffermandosi sui singoli.
Attribuisce tutto il merito ai ragazzi , ritenendo importante il fatto di continuare a giocare così proprio al fine di poter creare tante palle goal per poter affrontare le grandi del campionato.
Sul goal di Pozzi si è così espresso: " Ho chiesto ai miei ragazzi di impedire all’Empoli di prendere campo sulle palle lunghe, infatti il bellissimo goal di Pozzi ne è stata la dimostrazione più evidente. A proposito dell’Empoli continua dicendo che è una grande squadra potendo dimostrare ancora tutta la sua forza."
Mister Baldini
Esordisce dicendo che la sconfitta con il Parma è tanto pesante quanto inaspettata, ma diversa rispetto a quelle maturate con l’Ancona, con il Modena e con il Cittadella. Nonostante tutto non bisogna lamentarsi, non piangersi addosso e continuare a lavorare: martedì c’è il Pisa.
L’intervista si conclude con un acceso scambio di idee con un giornalista di Parma, molto spiacevole da ascoltare. La tensione può togliere la calma a tutti.