Empoli fc: arriva Casoli e Cristiano alla pro – Vercelli
fonte foto: gonews.it
L´ EmpoliFc comunica di aver risolto consensulmente il contratto con il calciatore Cristiano che torna all´ Albinoleffe che ha trovato successivamente l´ accordo con la Pro Vercelli. Dalla Pro Vercelli arriva a Empoli con la formula del prestito il calciatore Giacomo Casoli.
Giovedì 17 gennaio Giacomo Casoli, il centrocampista ex Spezia e Pro Vercelli, è stato presentato alla stampa empolese prima dell’amichevole con il Dicomano. Arriva con la formula del prestito secco; tecnicamente Casoli è rientrato da Vercelli e via Spezia è passato in prestito all’Empoli. Cristiano è tornato ad Albinoleffe per essere ceduto in prestito la Piemonte. I punti salienti della sua intervista video nella sala stampa dello stato Carlo Castellani di Empoli:
"So che l’Empoli mi cercava da tempo – dice lo stesso Casoli – e ora sono contento di essere arrivato. L’inizio di stagione a Vercelli non è stato troppo positivo, ma ora voglio concentrarmi sul futuro. La squadra e’ forte e gioca a calcio, sono qui per dare il mio contributo".
"Io sono qui per far bene e dimostrare quello che valgo – spiega – ma non voglio pensare a quello che succederà a giugno".
"Ighli Vannucchi e’ stato un maestro per me, mi ha aiutato tantissimo nella crescita – dice Casoli – ma devo molto anche a mister Pane. In carriera ho fatto di tutto, dall’esterno, alla mezzala, perfino alla seconda punta. Spero di inserirmi bene negli schemi di Sarri".