EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Ancona: sala stampa

maglie_limo_thumb_thumb.jpg 

Sala stampa

Pasquato ritiene che " l’Empoli abbia perso a causa degli unici tre tiri in porta dell’Ancona anche se c’è stato un calo di tono, anche se nella ripresa pensavano di fare meglio ma senza riuscirci  ". Ha continuato dicendo che l’Ancona è stato molto bravo a contenere l’Empoli concretizzando al massimo le occasioni che ha avuto; le responsabilità sono di tutta la squadra "si vince tutti e si perde tutti".

Mister Baldini si rammarica per la seconda sconfitta consecutiva dell’Empoli fc, soprattutto per i tifosi che vengono allo stadio per vedere la propria squadra del cuore. Alla domanda se i cambi che ha effettuato nella ripresa possano aver pregiudicato l’assetto della squadra ha risposto dicendo che i cambi li effettua per vincere. In conseguenza a ciò non ritiene di mettere sotto accusa alcun reparto.

Mister Monaco esordisce dicendo che "la nostra partita è stata molto sofferta, soprattutto per le qualità dell’Empoli, ma per fortuna abbiamo trovato il goal: siamo stati bravi a soffrire. Il nostro scopo essenziale è stato quello di impedire la verticalizzazione dell’Empoli, essendo una delle squadre più forti del campionato, oltre a saperne sfruttare bene gli spazi lasciati liberi. Nonostante il risultato di oggi, di cui siamo molto contenti, il campionato è difficile e non bisogna abbassare la guardia."

Maurizio Nassi, autore di due goal dell’Ancona, alla domanda quale tra i suoi goal ritiene il più bello risponde che preferisce il primo, anche se non pensava di metterne a segno due contro una squadra così forte, non dimenticandosi delle sofferenze del passato per poter tornare giocare ad un certo livello. Comunque l’Ancona gioca sempre nel migliore dei modi per portare a casa un risultato positivo.

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio