La scuola del tifo azzurro . A Spicchio (Vinci) si è parlato di sicurezza negli stadi.
Scuola del tifo azzurro alla scuola elementare di Spicchio. Il commissario Maurizio di Domenico incontra i piccoli studenti.
Spicchio 7 febbraio 2011.Il massimo dirigente del Commissariato di Empoli, dottor Di Domenico, accompagnato dall’ispettore Nunzio Stigliano ,oltre che da uno degli steward che presta servizio allo stadio Castellanidi Empoli e da Athos Bagnoli, presidente dell’Unione Clubs Azzurri , promotrice della scuola del tifo azzurro “Tifare per e non contro”, hanno incontrato i giovani allievi della scuola elementare di Spicchio (Vinci), radunati per l’occcasione nell’auditorium della scuola.
Nell’ambito dell’incontro i giovani studenti hanno rivolto loro molte domande su come viene organizzata la “sicurezza “ nella struttura dello stadio e sulle conseguenze che possono derivare da comportamenti non opportuni nel corso di una partita di calcio.
La scuola del tifo azzurro il 16 febbraio prossimo sarà sempre alla scuola elementare di Spicchio. Interverrà “l’arbitro Pinzani”, oltre ad alcuni giocatori dell’Empoli fc.
F.C.