Empoli vs Brescia: ore 16 Carlo Castellani
.
Questo pomeriggio gli azzurri inizieranno il loro campionato (serie B) davanti al proprio pubblico, dopo essersi allenati per due giorni a porte chiuse allo stadio Carlo Castellani. L’Empoli fc, che dovrebbe giocare con il modulo 4-2-3-1, presenta alcune defezioni nella propria formazione, tra le quali Antonio Buscè, Claudio Coralli e Luca Saudati per infortunio, Negrini per squalifica e Kokoszka per mancanza di transfert. Caturano sarà in panchina anche se lunedì vestirà la maglia del Taranto.
La gara sarà diretta da Massimiliano Saccani, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Viazzi, con Colasanti come IV° uomo.
Empoli fc (all. Silvio Baldini)
Bassi (1),
Cupi (23), Vargas (31), Piccolo (4), Tosto (30),
Moro (5), Marianini (8),
Lodi (21), Vannucchi (10), Bianco (63),
Corvia (27)
A disposizione:
Dossena (37), Marzoratti (16), Angella (14), Musacci (17), Valdifiori (6), Pasquato (34), Caturano (90).
Il Brescia di Serse Cosmi si è allenato, nella giornata di giovedì 28 agosto allo stadio San Filippo in vista della gara con l’Empoli, iniziando con una fase di riscaldamento producendo in seguito esercitazioni finalizzate al possesso e alla circolazione della palla su metà campo, provando schemi offensivi e difensivi giocando a tutto campo con squadre contrapposte e a ranghi misti. Si è tornato ad allenare Riccardo Taddei, mentre sono stazionarie le condizioni di Morfeo, Bega, Zoboli e Jadid che hanno proseguito con le terapie. Venerdì 29 agosto il Brescia ha praticato un allenamento di rifinitura per poi partire ala volta di Empoli ( fonte: sito Brescia calcio).
La gara Empoli vs Brescia, valida per la prima giornata di campionato di serie B, sarà trasmessa in diretta su Sky (ore 16) e sul digitale terrestre di Italia Media (La7) con la formula della pay-per-view. Si potrà acquistare l’evento al costo di 6 € (Iva inclusa) tramite il servizio Primafila l 7 trasmetterà la gara sul canale a pagameto di Cartapiù. (siti internet: http://www.sky.it/ e www.la7.it)