EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Livorno: 6 ottobre 2008 ore 20.45

coni08alivorno.jpgNel pomeriggio di ieri il Livorno ha effettuato l’ultima rifnitura al centro Coni di Tirrenia prima della partenza per il ritiro. Gli amaranto si sono allenati sotto la pioggia esercitandosi in schemi e corse. A. Filippini non giocherà contro l’Empoli fc in quanto squalificato.

Allo stadio Carlo Castellani arriveranno oltre mille tifosi  amaranto.

 

Il tecnico Acori ha presentato, dopo l’ultima rifinitura al Coni di Tirrenia, l’importante gara di domani sera ad Empoli contro i biancoazzurri: "Sarà una bella partita tra due squadre di alto livello. Noi dobbiamo ancora migliorare un po’ e per fare questo serve la massima concentrazione e la massima attenzione in ogni momento della partita. Non dobbiamo essere mai deconcentrati e pensare sempre a fare il massimo, dobbiamo cercare di giocare con la stessa velocità di Torino in Coppa."  Sull’avversario: "L’Empoli è una formazione molto forte che ha dei giocatori validissimi come Lodi, Vannucchi, Buscè e Pasquato che possono decidere l’incontro in ogni occasione. Sono comunque fiducioso, noi, a parte Bari, abbiamo sempre creato molte occasioni, dobbiamo essere più concreti." Infine sulla formazione: "Rispetto alla gara di Coppa rientrerà De Lucia in porta e potrei inserire Candreva a centrocampo."

Fonti: http://www.livornocalcio.it/ – foto: A.S. Livorno Calcio  

L’Unione Clubs Azzurri informa che domani 6 ottobre continuerà la vendita dei biglietti nella propria sede – punto TicketOne- in Via della Maratona, 2 (interno stadio) per la gara Empoli vs Livorno h. 20.45.

 

Info: tel e fax: 0571/993917

e-mail: info@empoliclubs.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio