Post Befana Azzurra: Comunicato Empoli fc
Oggi pomeriggio nei locali della sala stampa dello Stadio Carlo Castellani, Lorenzo Stovini e Antonio Buscè hanno incontrato i rappresentanti dell´Unione Clubs Azzurri, Athos Bagnoli e Claudio Del Rosso per spiegare le motivazioni della mancata partecipazione degli atleti alla manifestazione della Befana Azzurra. L´incontro, fortemente voluto anche dal presidente Corsi e dal DG Vitale, ha permesso di chiarire che l´equivoco è stato causato da una errata comunicazione interna su chi e quando della squadra avrebbe dovuto partecipare.
I calciatori, a nome anche degli altri compagni, hanno porto le loro scuse ai tifosi e agli organizzatori, sottolineando che non vi era la volontà di snobbare l´importante manifestazione, ma solo di un errore di comunicazione interna e si sono dichiarati disponibili a partecipare ad una nuova serata con i loro piccoli tifosi.
Di comune accordo è stata scelta la giornata del 21 febbraio (martedì) quando si festeggerà l´ultimo giorno di Carnevale con il tradizionale "Veglioncino Mascherato" organizzato da Paolo Lunghi presso il Palazzo delle Esposizioni che, nell´occasione, vedrà la squadra azzurra presente per incontrare i bambini e premiare le maschere più votate. Il "Veglioncino Mascherato" è la manifestazione più longeva e importante del carnevale empolese e la sarà splendida cornice di questo incontro fra piccoli tifosi e i loro beniamini.
Fonte: empolifc.com