EMPOLI 2012/2013

Serie Bwin. Empoli vs Sassuolo 0 – 3 Le interviste del dopo gara

empoli.gif 

EMPOLI: Dossena; Laurini; Romeo; Tonelli; Regini; Spinazzola; Moro; Valdifiori (75′ Camillucci); Cristiano (56′ Maccarone); Pucciarelli; Cori (61′ Shekiladze).
A Disp: Pelagotti; Ferreira; Hisaj; Signorelli.

SASSUOLO: Pomini; Gazzola; Bianco (75′ Marzorati); Terranova; Longhi; Bianchi; Magnanelli; Troiano; Missiroli; Pavoletti (69′ Chibsah); Troianiello (61′ Catellani).
A Disp: Pigliacelli; Massoni; Luppi; Chisbsah; Laverone.

ARBITRO: Sig. Gavillucci di Latina. Assistente: Raparelli/Bagnoli

AMMONITI: 54′ Tonelli (E); 58′ Troianiello (S); 66′ Maccarone (E); 84′ Moro (E); 85′ Romeo (E)

 

Mister Sarri

Il Sassuolo è  una squadra più forte dell’Empoli sotto vari aspetti : l’aspetto fisico, tecnico e quello dell’esperienza. Dopo il primo goal l’Empoli si è come spenta , mentre  la ripresa è stata  più dinamica. Questa squadra deve imparare a  lottare, soprattutto i giovani che operano per la prima volta in  questa categoria, ma il campionato è ancora lungo. In questo momento subiamo anche per le molte assenze."

Mister Di Francesco

"Non mi aspettavo in inizio così in discesa ad Empoli, pensando  che la mia squadra  dovesse faticare di più  per fare punti. Il Sassuolo è una  squadra solida che ha concesso poco rivelandosi brava nello spegnere le occasioni offensive dell’Empoli".

Spinazzola. (E)

La gara si è chiusa al primo tempo; nei primi dieci minuti gli abbiamo tenuto testa ma il primo gol ci ha bloccato. A livello personale ci ho provato, ho fatto ciò che il mio ruolo mi consentiva di fare, ma non ne sono molto soddisfatto. Hanno un modulo che ti fanno correre sempre.

Maccarone. (E)

"Anche in questo campionato  ho esordito con una sconfitta dell’Empoli come nello scorso campionato , quando l’Empoli perse con il Brescia. I tre gol che ha subito l’Empoli sono simili, ma soprattutto non siamo più riusciti ad entrare in partita dopo il primo gol ed il recupero è difficile quando vai sotto. L’Empoli ha iniziato il proprio campionato con due buoni pareggi, oggi siamo incappati in una gara strana. L’Empoli è una squadra molto  giovane,per quanto mi riguarda il mister mi troverà una giusta collocazione.

F. C.

 

 

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio