EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Padova: le interviste del dopo gara

empoli.gif 

Mister dal Canto (P)

"Nonostante le difficoltà dell’inizio gara, abbiamo prodotto la nostra migliore partita, soprattutto dal punto di vista della costruzione del gioco, anche se si poteva chiudere prima. Comunque l’Empoli rimane sempre una buona squadra, anche se il momento che sta attraversando è negativo. Oggi la mia squadra ha messo in mostra di avere un bel carattere, mettendo a frutto tutto ciò che viene fatto in allenamento e riusendo a trovare le trame giuste per fare gol. Tengo a sottolineare che dispongo di un gruppo di giocatori forti con i quali ho un rapporto solido e franco."

Mister Aglietti (E)

"Non mi aspettavo questa prestazione: ritengo che questa sia un brutta situazione. Oggi abbiamo incontrato una squadra più forte più serena di noi , oltre al fatto che è visibile che entriamo in tempo con timore, paura. Sarà importante credere in noi stessi, acquisire una certa identità, dandoci una certa fisionomia per raggiungere qualsiasi obiettivo. Sarà opportuno lavorare sia  sull’aspetto fisico che su quello tattico, ma soprattutto si dovranno rivedere gli obiettivi, essere attenti, concentrati, soprattutto i giovani che dovranno essere più consapevoli e lottare di più. Dovrà essere curato anche l’aspetto mentale per cercare di avere una situazione diversa in classifica.

Comprendo la contestazione dei tifosi che amano la maglia, i suoi colori. I giovani devono impegnarsi di più e non sentirsi solo bravi."

Pelagotti (E)

"A livello mentale sono molto contento per aver fatto due o tre interventi importanti, anche se aver subito quattro gol non mi rende felice. Ritengo di avere un po’ di responsabilità sul 2° gol, per gli atri no. Comprendo i motivi della contestazione dei tifosi, che hanno il diritto di contestare, nonostante le parole pesanti."

Francesco Tavano. (E)

"Sono molto contento della mia forma fisica in questo inizio di campionato avendo messo a segno sette gol, a cui fa da riscontro la squadra che non riesce a portare a casa niente. Indipendentemente dal mio rendimento personale mi tocca molto questa situazione dell’Empoli che prende troppi gol."

Franca Ciari

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio