EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Serie Bwin: Empoli vs Cittadella 2- 0 Le voci dello spogliatoio

signorelli.jpgSerie B win. Empoli vs Cittadella 2 – 0 la voce degli spogliatoi.

 

Mister Aglietti.

“Oggi è stata una gara non facile ed i miei ragazzi sono  stati veramente eccezionali nonostante manchi ancora un po’ di maturità nella gestione del risultato. Sono molto contento del comportamento della mia squadra, sempre attenta ma soprattutto nel chiudere il risultato senza reti al passivo. Ho ringraziato Moro per aver partecipato alla gara oltre a Stovini che aveva un problema al ginocchio. Oggi ho avuto una buona risposta dal campo riguardo a Saponara che è entrato bene in partita come del resto Signorelli, ragazzi di qualità ai quali va dato la possibilità di avere delle occasioni oltre a saperli aspettare. In fin dei conti “il progetto” dell’Empoli fc è la formazione dei giovani il cui merito va dato al lavoro dei dirigenti di questa società ed al suo presidente.”

 

Franco Signorelli.

“Bel  gol e bella soddisfazione. Oggi meritavamo di vincere anche perché stiamo lavorando per ottenere i risultati. Quando sono entrato in campo ero tranquillo, con quella tranquillità che mi rende sicuro dei miei mezzi. Durante l’allenamento cerco di dare tutto, confortato anche dal fatto di far parte di un bel gruppo unito dove tutti sono partecipi degli obiettivi, anche coloro che non vengono impiegati sempre nell gare. Questo risultato ci dà la forza di andare in campo con la tranquillità di fare bene ed a Piacenza si cercherà di fare il meglio possibile.

Dedico questo mio primo gol alla mia famiglia che si è trasferita in Italia  dal Venezuela da quando sono arrivato qui, unitamente a mia moglie Oriana.

 

Nardini.

“La nostra prestazione odierna è stata una grande prestazione ma, soprattutto, quando ci sono i risultati va tutto meglio. Siamo riusciti a preparare bene questa gara nonostante si sia dovuto affrontare tre gare in una settimana. Riguardo alla mia prestazione mi devo impegnare a fare bene per la squadra, soprattutto per Claudio Coralli che è solo là davanti, oltre a riuscire a fare qualche gol sfruttando le mie caratteristiche. Penso che i giocatori di questa squadra che, come me hanno qualche anno in più, devono cercare di fare meglio degli altri più giovani per facilitare anche il loro compito. Quindi il fatto che i giovani riescano a fare bene vuol dire che il gruppo c’è e si può anche guardare lontano ma facendo opportune valutazioni gara dopo gara, senza obiettivi a lunga scadenza, cercando soprattutto di mantenere la categoria"

 

Stovini.

“Il mio è stato un gol di sinistro al volo, che sembrava quasi impossibile da realizzare. Nonostante il mio dolore al ginocchio, con il quale convivo, sono riuscito a giocare. Ritengo che abbiamo giocato bene, soprattutto gestendo bene la gara anche con una squadra come il Cittadella, riuscendo soprattutto a chiuderla e rimanendo soprattutto il rammarico per qualche punto perso per strada. Comunque cerco di dare sempre il massimo in questa squadra, sperando tra l’altro di rinnovare presto il contratto con l’Empoli nell’attesa di una chiamata del direttore Pino Vitale”.

 F.C.

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio