APERTO IL BANDO PER ESPORRE A “MARINA IN FIORE”
Aperto il bando per esporre a “Marina in Fiore”
Dopo due anni di fermo forzato, causa emergenza sanitaria, da venerdì 29 aprile a domenica 1° maggio torna Marina in Fiore, la mostra-mercato dedicata al giardinaggio e all’artigianato che segna il “benvenuto” all’estate di Pietrasanta, in un tripudio di colori e profumi.
Organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia per conto del Comune, in virtù del bando di affidamento biennale all’ente consortile datato 2021, la fiera si svilupperà nel circuito consueto, fra strade e piazze di Tonfano, dalle 9 alle 20: lungo via Versilia fino a via Leonardo Da Vinci, le traverse lato mare e lato nord di piazza Villeparisis, via Donizetti, via Carducci fino a via S. Antonio, piazza XXIV Maggio (esclusa via Carlo Del Prete) e la zona del pontile.
“Ci riprendiamo un altro pezzo di normalità – commenta l’assessore agli eventi, Francesca Bresciani – con entusiasmo e anche un po’ di impazienza. Tutti gli operatori del settore florovivaistico sono invitati a partecipare a questo che sarà, per noi, non un semplice evento ma una vera, grande festa”.
Piante, fiori e arredi da giardino, attrezzi per curare il proprio angolo verde, libri e pubblicazioni a tema, composizioni e prodotti naturali saranno i protagonisti della rassegna: il bando, per partecipare in qualità di espositore, è aperto fino a sabato 9 aprile, consultabile sul sito inversilia.com a questo link: https://www.inversilia.com/marina-in-fiore/