EVENTINEWS

AGENDA PIETRASANTA, BAMBINI PROTAGONISTI NEL FINE SETTIMANA

Agenda Pietrasanta, bambini protagonisti nel fine settimana

Appuntamenti su misura per i più piccoli, nel fine settimana in arrivo a Pietrasanta.

Venerdì 8 marzo, alle 17, torna “magic teacher” Elisa alla sezione Ragazzi della biblioteca comunale con “Easter and march more storytelling”, ciclo di laboratori e letture in inglese consigliato per bambini dai 5 anni di età. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 0584 795500 o all’indirizzo biblioteca@comune.pietrasanta.lu.it.

Sabato 9 alle 16,30 ancora under 10 protagonisti per “L’Arte del colore”, una visita guidata alla mostra “Africa Tunes” seguita da un laboratorio creativo al Museo dei Bozzetti. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria ai riferimenti già indicati per l’iniziativa precedente. Sempre sabato, alle 17, nuovo allestimento alla sala del San Leone, in via Garibaldi, per la mostra dal titolo “Fusionismo. Arte dei Due Mondi”, dove sarà dato ampio spazio alle opere di Angel Aguilar, protagonista dell’evento espositivo (prorogato al 17 marzo) insieme a Sigifredo Camacho che racconta, per la prima volta in Italia, il movimento artistico di cui sono entrambi promotori e sostenitori.

Nelle sedi del centro storico continuano anche le mostre “Driftwood Art. La seconda vita dei legni alla deriva” in sala delle Grasce e “Africa Tunes”, la collettiva di artisti africani all’interno della chiesa e nelle sale del chiostro di Sant’Agostino. Informazioni sugli orari di apertura nella sezione “Eventi” del sito del Museo dei Bozzetti.

Informazioni sugli orari di apertura nella sezione “Eventi” del sito del Museo dei Bozzetti.

Dove non diversamente specificato, le iniziative si intendono a ingresso libero e gratuito.

Ufficio Stampa & Comunicazione

0584.795213

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio