NEWS

A Scarperia e San Piero si amplia l’offerta di prelievi ematici sei giorni su sette. Dal 5 servizio dal lunedì al sabato

A Scarperia e San Piero si amplia l’offerta di prelievi ematici sei giorni su sette.  Servizio attivo dal lunedì al sabato

Risultato frutto di un paziente lavoro tra il Coordinamento sanitario e la direzione di zona

 

 

 

Firenze – Da lunedì 5 giugno l’offerta di prelievi ematici a Scarperia e San Piero si amplia e viene estesa su sei giorni la settimana. Chi ha necessità di effettuare un prelievo può ricevere il servizio dal lunedì al sabato, recandosi, a seconda dei giorni della settimana, o presso il presidio di San Piero a Sieve o presso quello di Scarperia.

A San Piero a Sieve il prelievo viene effettuato il martedì, giovedì e sabato dalle 7.15 alle 8.30 su prenotazione. Al presidio di Scarperia il prelievo viene effettuato il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 9.00 su prenotazione.

L’estensione del servizio su sei giorni la settimana, è il frutto di un paziente lavoro di riorganizzazione che ha visto impegnati in queste ultime settimane il Coordinamento sanitario territoriale del Mugello in accordo con la direzione di zona distretto.

In questi stessi giorni i due presidi saranno aperti per prenotazione esami del sangue e ritiro referti dalle 9.30 alle 10.30.

 

Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO

Tel. 055 6938215
cell.: 3346851158
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
paola.baroni@uslcentro.toscana.it

www.uslcentro.toscana.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio