MOON PARTY al PARCO TERMA DI SATURNIA | 20 Agosto 2024
ARTEDI’ 20 agosto 2024
MOON PARTY AL PARCO TERMALE DI SATURNIA
L’EVENTO ESTIVO CHE “ILLUMINA”
L’ACQUA PIU’ POTENTE AL MONDO
Dal tramonto alla notte stellata, un susseguirsi di emozioni
Saturnia, agosto 2024 – Le Terme di Saturnia sono leggendarie, un tempio di longevità nel cuore della Maremma Toscana dove il benessere da più di 3000 anni ruota intorno alla sua potentissima acqua termale dalle proprietà curative e rigeneranti. Il Parco Termale di Saturnia è l’esperienza estiva di rigenerazione per eccellenza, grazie agli oltre 20.000 mq di spazi dedicati al benessere tra piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari, tutti rigorosamente circondati dall’immensa natura incontaminata maremmana.
Martedì 20 agosto, le acque che la leggenda narra essere nate da una saetta scagliata in terra dal Dio Saturno, risplenderanno sotto il bagliore della Luna e delle Stelle, per una serata unica e suggestiva.
Il Parco Termale di Saturnia si trasforma per accogliere il Moon Party, l’evento capace di unire le proprietà curative e rigeneranti delle acque di Saturnia al benessere psicofisico derivante dal divertimento: uno speciale allestimento con luci soffuse e una gigante Luna illuminata a bordo vasca, creerà un’atmosfera incantata, perfetta per rilassarsi e sognare ad occhi aperti.
L’ingresso è dalle ore 19.00 fino alle 24.30, il bar sarà aperto per tutta la durata dell’evento e per chi vorrà cenare ci sarà a disposizione un Buffet Dinner con tantissime proposte deliziose di ispirazione maremmana.
La combinazione tra la musica coinvolgente del dj-set e gli spettacoli di intrattenimento coreografati, uno alle 20.00 e il secondo alle 22.30, porterà gli ospiti in un mondo incantato ricco di emozioni, dove spazio e tempo sembreranno svanire in un’unica dimensione pacifica, un bagno sotto le stelle capace di riconnettere la propria dimensione intima a quella più ancestrale.
Il Parco Termale di Saturnia grazie alle diverse tipologie di ingresso Day SPA introdotte, offre un’esperienza di totale rigenerazione all’aria aperta, in piena connessione con la natura: quattro piscine termali open air, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, aree relax indoor e outdoor, una Sauna Finlandese con Argillarium, sessioni di yoga e meditazione, esperienze enogastronomiche Maremma Tastings con i produttori locali. Un concetto di benessere integrato, che unisce il wellness al movimento, al gusto e all’esperienza, oltre che all’abbraccio di elementi naturali unici al mondo come l’acqua di Terme di Saturnia, la più potente al mondo, che da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra, alla temperatura costante di 37,5°C, a ricordare quella del grembo materno.
Per maggiori informazioni sul Moon Party del 20 agosto e scoprire le diverse tipologie d’ingresso, consultare la seguente pagina web.
*Coloro che sono già in possesso dell’ingresso giornaliero o pomeridiano al Parco Termale per il 20 agosto, possono unirsi all’evento serale senza alcun costo aggiuntivo (non sono inclusi il buffet e le bevande).
NOTE STAMPA – PARCO TERMALE DI SATURNIA
Il Parco Termale di Saturnia, parte del resort Terme di Saturnia Natural Destination, è un’oasi di 20.000 mq dedicata al benessere e immersa nella natura maremmana, tra le più grandi d’Europa. Grazie alle diverse tipologie di ingresso Day SPA, Parco Termale di Saturnia offre un’esperienza di totale rigenerazione all’aria aperta, in piena connessione con la natura. Ampi spazi dedicati interamente al benessere: quattro piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, aree relax indoor e outdoor, una Sauna Finlandese con Argillarium.
Una SPA pluripremiata a livello internazionale: 3a nella Top 5 Best International Spas ai WORLD’S BEST AWARDS 2022 di TRAVEL+LEISURE e Top 30 Destination Spa Resort al mondo secondo i READERS’ CHOICE AWARDS 2021 di Condé Nast Traveler.
Per un’esperienza esclusiva, Il Club di Terme di Saturnia è il luogo riservato ai soci e agli ospiti esterni che desiderano accedere a un’area privata con i servizi unici del Resort: un tipico casale toscano dedicato al benessere con sauna, vasche idromassaggio riservate, aree relax indoor e outdoor e salottini con tisanerie.
Il Parco Termale di Saturnia offre un concetto di benessere integrato, che unisce il wellness al movimento, al gusto e all’esperienza, oltre all’abbraccio di elementi naturali unici al mondo come l’acqua di Terme di Saturnia, che da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra alla temperatura costante di 37,5°C, a ricordare quella del grembo materno.
Terme di Saturnia Natural Destination fa parte del gruppo Terme & Spa Italia che, fondato a Roma nel 2021, riunisce alcuni dei più importanti siti termali e spa del territorio nazionale grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione del complesso di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella maremma toscana. Il gruppo Terme & Spa Italia _ di cui fanno parte Terme di Chianciano Saturnia e Monticello SPA _ ha l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di salute e benessere del territorio nazionale grazie allo sviluppo di servizi, protocolli ed esperienze di benessere innovative che completano le attività tradizionali del settore”
CONTATTI PER LA STAMPA
Fcomm, via Pinamonte da Vimercate, 6 – 20121 Milano T +39 02 36586889
F.P. Cell. +39 366 7062302; E-mail: francescapelagotti@fcomm.it
G.T. Cell +39 331 1244128; E-mail: giacomotinti@fcomm.it
A.G.; E-mail: angelagiannessi@fcomm.it
C.C..; E-mail: comunicazione@fcomm.it