All’Annunziata manutenzione straordinaria dal 30 luglio all’ascensore per i pazienti in ingresso in emodinamica
Predisposti percorsi alternativi. Tornerà attivo il 19 agosto
Firenze – Un importante intervento di manutenzione straordinaria interesserà, a partire dal 30 luglio fino al 18 agosto compreso, l’ascensore n.8 dell’ospedale Annunziata con cui si gestiscono gli ingressi in emodinamica dei pazienti provenienti dal territorio con patologie rete tempo dipendente. Da tale ascensore si gestiscono anche altri ingressi fra i quali anche quelli in terapia intensiva, oltre alla nefrologia e dialisi.
Si tratta di un ascensore molto utilizzato quindi per i percorsi dall’esterno verso alcuni reparti per i quali, in questi giorni, sono stati predisposti percorsi alternativi che saranno disponibili appunto dal 30 luglio prossimo. Nello specifico potranno essere utilizzati gli ascensori n. 9 e n. 10. L’ascensore numero 10 sarà dedicato ed effettuerà solamente alcuni sbarchi per indirizzare il flusso verso dialisi, terapia intensiva ed emodinamica per rendere gli ascensori più dedicati possibile.
Si è mantenuta la distinzione fra percorsi in orario diurno e in orario notturno.
La comunicazione è stata inviata preventivamente dalla Direttrice del presidio ospedaliero, Elettra Pellegrino, oltre che agli operatori interessati all’interno del presidio stesso anche alla rete ospedaliera aziendale, al 118 e naturalmente alle associazioni di riferimento. E’ in corso anche la predisposizione della segnaletica esplicativa.
cell.: 3346851158
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
paola.baroni@uslcentro.toscana.it