SPORT

ESCLUSIVA, Arturo Di Napoli: “Corsi la forza dell’Empoli, D’Aversa amico e tecnico che stimo. Il club si rigenera con le proprie risorse”

ESCLUSIVA, Arturo Di Napoli: “Corsi la forza dell’Empoli, D’Aversa amico e tecnico che stimo. Il club si rigenera con le proprie risorse”
Arturo Di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di News.Superscommesse.it.  L’ex attaccante, oggi allenatore, in questo estratto della lunga intervista ha parlato dell’Empoli, che disputerà la prossima stagione di Serie A sotto la guida di D’Aversa.

Continuiamo a parlare delle tue ex squadre e ci spostiamo a Empoli. L’addio a sorpresa di Nicola e l’arrivo di D’Aversa può aver tolto delle sicurezze alla compagine toscana?

“Pensa che Fabrizio Corsi era presidente dell’Empoli già quando giocavo io con quella maglia. Puoi quindi capire da quanto tempo sia lì. La mia risposta è quindi no, perché la forza dell’Empoli è proprio Corsi, che ha un’idea precisa di calcio ed è eccellente nella scelta dei collaboratori. Tra l’altro, D’Aversa è un mio amico ed è un allenatore che a me piace molto. La cultura dell’Empoli è quella di dare giocatori, ma anche allenatori (Sarri, Dionisi e non solo), alle big senza mai indebolirsi, ma rigenerando risorse al proprio interno”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio