SPORT

T.N.T. Empoli .Piscina San Marcellino: finale regionale settore “Propaganda”

Molti portacolori del T.N.T. Empoli tornano a gareggiare in questo fine settimana. Sabato 21 e domenica 22 maggio per le intere giornate, alla piscina San Marcellino di Firenze, va in scena la finale regionale del settore ‘Propaganda’, dove i risultati hanno comunque scarsa importanza, per tre categorie d’età. I Giovanissimi biancazzurri comprendono le bambine Anastasia Cangiano, Cerbioni, Falvino e Camilla Lisi; e i sei bambini Bianconi, Yegor Cangiano, Leonardo Mancini, Lorenzo Mancini, Mariotti e Piano. La squadra Esordienti è composta dalle femmine Barnini, Fefé, Giglio, Mazzantini e Pagli; e, in ambito maschile, da Matteo Taddei. Negli Allievi, l’unico concorrente del club di viale delle Olimpiadi è Michele Ciubotariu, per un totale di diciassette tesserati presenti alla kermesse nel capoluogo toscano.

Nel week end sono anche previste competizioni con in palio medaglie preziose. A San Casciano, infatti, si disputa l’11° trofeo ‘Lisa Bartolozzi’ riservato a Esordienti A e B. La pattuglia dei più grandi include ventitré effettivi, con le nuotatrici Bellucci, Cerbioni, Fiaschi, Iula, Lupi, Viola Masotti, Mencherini, Anita Mori, Tacchi e Valleggi; e i nuotatori Aufiero, Bartalucci, Borrelli, Cecchi, Cerri, Cortini, Filippo Lisi, Gianmarco Masotti, Ettore Mori, Prislei, Zanni e Zingoni. 

Gli Esordienti B, da parte loro, sono quindici, col gruppo ‘rosa’ costituito da Borrelli, Cioni, Cotena, Fusco, Mannucci, Meschini, Moretti, Savino e Spano; e quello ‘blu’ da Carli, Dini, Moriello, Parilla, Tommaso Taddei e Testi. L’appuntamento di maggior rilievo è tuttavia fissato per domenica alle 15,15 a Pontedera in occasione del 9° meeting nazionale ‘Tutti all’Aperto’. Per la manifestazione pontederese il dt Giovanni Pistelli ha selezionato venti suoi pupilli, con le atlete Cenci, Menichetti, Passaponti, Pilar Pini, Prislei; e gli atleti Botti, Cabras, Cipullo, Angelo Del Duca, Simone Del Duca, Giancola, Gini, Gori, Menichetti, Morelli, Pagliai, Pablo Pini, Toni, Alessandro Zannelli e Andrea Zannelli.

 

Fonte: Team Nuoto Toscana Empoli   

 

 

 

 

 

 tnt_empoli.jpg

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio