SPORT

REALE MUTUA RINNOVA LE SUE TITLE SPONSORSHIP PER LE PROSSIME STAGIONI

Reale Mutua: investire nell’impegno per il benessere attraverso lo sport

Torino, 8 maggio 2024 – Reale Mutua è lieta di annunciare il rinnovo delle sponsorizzazioni sportive di: ” Reale Mutua Basket Torino “, “Reale Mutua Fenera Chieri ’76 Volleyball” e di “Reale Mutua Torino ’81 Iren”, per le prossime due stagioni con opzione anche per la terza.

In particolare, la Compagnia conferma nuovamente, con la società Reale Mutua Basket Torino, la qualifica di Title sponsor, ricordando che una delle compagnie del Gruppo, Reale Immobili, sostiene la squadra attraverso la qualifica di Main Sponsor. Con le società Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Reale Mutua Torino ’81 Iren, viene riconfermata la qualifica di co-title sponsor. Reale Mutua rinnova il suo impegno nel supportare lo sport come catalizzatore di valori e benessere per le comunità in cui opera.

Luca Filippone General Manager di Reale Group ha affermato: “Reale Mutua si impegna a continuare a sostenere progetti sportivi che ispirano, coinvolgono e trasformano positivamente le comunità. Siamo grati per l’opportunità di fare la differenza e guardiamo avanti con entusiasmo verso un futuro in cui lo sport continuerà a essere un motore di cambiamento e crescita per tutti.”

La Compagnia è sempre a fianco del territorio e delle sue Persone per aiutarle a raggiungere il “Next Level”, in linea con quanto recita il suo claim: “Tu + Reale Mutua: your next level”. Per questo motivo continua a supportare le squadre, accompagnandole nel loro percorso verso il successo. Lo sport, infatti, è strumento di inclusione, che favorisce la coesione sociale e senso di appartenenza. Attraverso iniziative che promuovono l’attività fisica, l’educazione e lo sviluppo personale, Reale Mutua è certa di contribuire a creare comunità più forti e resilienti.

La Compagnia si congratula con le società per il loro impegno, talento e dedizione ed è entusiasta di continuare questa collaborazione vincente nei prossimi anni.

Fondata a Torino nel 1828, la Società Reale Mutua di Assicurazioni è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. È capofila di Reale Group, un Gruppo internazionale nel quale operano oltre 4.276 dipendenti per tutelare oltre 4,8 milioni di Clienti in campo assicurativo, bancario e dei servizi. Reale Mutua offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami Danni sia nei rami Vita. I suoi Soci/Assicurati sono più di 1,4 milioni, facenti capo a oltre 360 agenzie presenti su tutto il territorio italiano. La Società evidenzia un’elevata solidità, testimoniata da un Indice di Solvibilità (Solvency II), calcolato con il Modello Interno Parziale, che si attesta al 394% (YE 2023).

Per ulteriori informazioni e approfondimenti:  

Ufficio Stampa Reale Group | ufficiostampa@realegroup.eu   

beatrice.gamarra@consulenti.realemutua.it

giulia.altea@realemutua.it – 3316338429 

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio