“Coppa dei Club” Toscana di Padel della Msp: il Pisa Vibora vince 3-1 contro i cugini del Bandeja
Dopo oltre un mese di grandi competizioni e duelli all’ultimo colpo, la “Coppa dei Club” Toscana di Padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme, è arrivata alla sua conclusione con l’affermazione del Pisa Padel Club Vibora sui cugini del Bandeja per 3-1.
Le prime due sfide sono andate via sui binari dell’equilibrio: l’unico punto del Bandeja, alla fine, è quello del doppio femminile con Vannuccini/Valente che hanno la meglio contro Müller/Caiozzi. I punti che valgono la Coppa Toscana per il Vibora, invece, sono di Rocchi/Archetti contro Salani/Micello e Poli/Macculi contro Liut/Pischedda mentre il definitivo 3-1 è siglato dal doppio misto con Barone/Sarracino che superano Colombini/Taberner.
Con questa vittoria il Pisa Padel Club Vibora, oltre alla soddisfazione del titolo regionale Msp, stacca il pass per le finali nazionali nelle quali rappresenterà la Toscana.
A conclusione della manifestazione regionale, l’Asd Padelmaniac in qualità di referente della Toscana della Coppa dei Club MSP ha premiato con una targa la squadra vincitrice che rappresenterà la Toscana alle finali del prossimo 8/9 giugno presso il Conti Sport City di Anzio (Roma) e ringraziato Daniele Liut per l’impegno e collaborazione dimostrato durante lo svolgimento del torneo nonché una medaglia a tutti i partecipanti della Finale Regionale.
«Gli organizzatori – fanno sapere da Padelmaniac – intendono ringraziare MSP Toscana per la fiducia concessa per la gestione regionale, tutti i circoli partecipanti, i giocatori, coloro che hanno partecipato da spettatori alle gare ed i nostri fedeli supporter come Giusy Auto s.r.l., VLT’S by Valentina’s, Noleggio Treemme, autocarrozzeria Gridel, Cristal Pub, E-Padel ed i media locali e regionali che hanno dato ampia visibilità a tutta la manifestazione».
Adesso, spazio alla fase finale della Coppa dei Club che per l’edizione 2024 ha siglato accordi nazionali con On Electric Charge Mobility, TAP Air Portugal, Cisalfa Sport, Antiche Fonti Cottorella unitamente a quelle già in essere con Corriere dello Sport, Tuttosport, Today.it, Sport Club Magazine, PrimaPress e Mr PadelPaddle.
Per tutte le informazioni sull’andamento del torneo, è possibile visitare la pagina Instagram @asd_padelmaniac. Si ringrazia per la collaborazione Daniele Liut, capitano Pisa Padel Bandeja.
Ufficio Stampa ASD PadelManiac – ufficiostampapadelmaniac@gmail.com – Tel. +39 340 6843732
IG asd_padelmaniac