SPORT

ESCLUSIVA, Andrea Pisanu: “Stagione bellissima della Viola, apoteosi in caso di vittoria di Conference League e Coppa Italia”

In Conference League, le speranze italiane sono tutte per la Fiorentina che ha anche possibilità in Coppa Italia. Crede che sia in grado di vincerle entrambe?

“La Fiorentina sta facendo una stagione bellissima. Nelle coppe sta avendo dei risultati che a Firenze non si vedevano da tantissimi anni. Italiano è un allenatore che ha trasmesso tutta la propria grinta alla sua squadra e ci sono state prestazioni davvero importanti. E’ vero che il posto nel campionato non è da piazzamento europeo ma il percorso compiuto su tre fronti crea un dispendio di energie notevolissimo. La tifoseria viola è sempre stata esigente ma credo che quest’anno possa essere entusiasta di come la squadra si stia comportando. Sarebbe un anno da incorniciare se riuscisse a portare a casa anche soltanto uno dei due trofei. Credo che il desiderio maggiore sia quello di vincere la Conference League per riscattare la finale amarissima dello scorso anno contro il West Ham. Anche soltanto vincere la Coppa Italia sarebbe un risultato prestigioso. Se arrivassero entrambe, sarebbe l’apoteosi!”

Francesca Capone
SEO Specialist, PR and Communication

 

https://news.superscommesse.it/interviste-personaggi-famosi/2024/04/intervista-esclusiva-a-andrea-pisanu-parma-sei-la-piu-forte-ranieri-da-conferma-ottimo-verona-sulle-italiane-in-europa-641550/

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio