NEWS

EMPOLI. Consiglio comunale, prossima seduta martedì 9 aprile 2024

Consiglio comunale, prossima seduta martedì 9 aprile 2024
Si aprirà alle 18 invece che alle 18.30, con prosecuzione alle 21 ed è stato aggiunto un punto all’ordine del giorno

EMPOLI – Martedì 9 aprile 2024 come già annunciato si riunirà il Consiglio comunale di Empoli, nella sala al primo piano del palazzo Municipale, in via Giuseppe del Papa, 41, con inizio alle 18 e non alle 18.30 e eventuale prosecuzione alle 21, con una integrazione all’ordine del giorno: il punto “Adesione del Comune di Empoli al manifesto Soroptimist: la città che vorrei. Reinventare la città a misura di donna, in linea con gli obiettivi 11 e 5 dell’agenda ONU 2030.

Durante la seduta si terrà anche la consegna dell’attestato Unicef per l’accreditamento “Città Amica dei Bambini e degli Adolescenti”.

Come di consueto la seduta consiliare potrà essere seguita anche in diretta sull’apposita piattaforma empoli.consiglicloud.it e sul canale Facebook Comune di Empoli. Nel corso della seduta, sarà consegnata alla nostra città da parte di Unicef la pergamena simbolo dell’accreditamento di “Città amica dei bambini e degli adolescenti”

Di seguito i punti all’ordine del giorno:

1. Comunicazioni del sindaco e del Presidente del consiglio.

2. Cerimonia di consegna ufficiale dell’attestato Unicef di accreditamento di Empoli Città Amica dei Bambini e degli Adolescenti.

3. Piano Operativo Comunale – Adozione ai sensi degli art. 19 della l.r.t. 65/2014.

4. Adesione del Comune di Empoli al manifesto Soroptimist: la città che vorrei. Reinventare la città a misura di donna, in linea con gli obiettivi 11 e 5 dell’agenda ONU 2030.

5. Mozione presentata dal Presidente del Consiglio comunale e dalla presidente della Commissione Consiliare III “Cultura, Istruzione, Turismo, Sport e Tempo Libero, Servizi Sociali, Igiene e Sanità, Mense e Trasporti Scolastici” relativa a “Sostegno alla Giornata Mondiale della sindrome Fibromialgica”.


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio