ATTUALITÀNEWS

EMPOLI. Un nuovo mese di aperture per il servizio “Nonlobuttovia”. Ecco quando

Un nuovo mese di aperture per il servizio “Nonlobuttovia”. Ecco quando
Primo appuntamento nella sede del palazzo delle Esposizioni, lato alberato, domenica 7 aprile 2024, dalle 10 alle 12.30

EMPOLI – Un nuovo calendario di aperture nel mese di aprile anche per il servizio di riuso e riciclo, ormai conosciuto da molti perché davvero utile e risolutivo, “Nonlobuttovia” sia Mobili, nella sede del palazzo delle Esposizioni, lato alberato, sia nella sede ad Avane, a La Vela Margherita Hack.

Agenda alla mano ecco quando saranno le aperture al pubblico: Nonlobuttovia Avane (oggettistica, vestiario, di tutto di più) sarà aperto domenica 14 aprile 2024, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30; Nonlobuttovia Mobili, invece, aprirà domenica 7, giovedì 11, domenica 21, dalle 10 alle 12.30. Il servizio non effettuerà apertura giovedì 25 aprile perché ricorre la Festa della Liberazione.

FOCUS REGOLAMENTO – Chi vuole prendere dei mobili deve munirsi di una tessera della validità di un anno solare. Si può fare soltanto una tessera per famiglia. La tessera di Nonlobuttovia Mobili è indipendente da quella di Nonlobuttovia di Avane. Con una tessera si possono prendere al massimo cinque mobili l’anno e non più di uno al mese. Non è consentito prenotare i mobili per il mese successivo. I mobili verranno ritirati gratuitamente con le stesse modalità di Alia. Se l’utente ha necessità che il mobile venga prelevato e/o smontato (o consegnato) nella propria abitazione, le modalità del servizio dovranno essere concordate con gli operatori.
I mobili scelti devono essere ritirati entro sette giorni, dopodiché saranno rimessi a disposizione del pubblico. Si accettano solo mobili in buono stato.
Per avere maggiori informazioni, contattare il numero 370 3790973.


Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio