NEWS

EMPOLI. Via dei Neri, modifiche al traffico nella mattinata del 12 marzo 2024

Via dei Neri, modifiche al traffico nella mattinata del 12 marzo 2024
La strada sarà chiusa alla viabilità nel tratto fra via da Vinci e piazza del Popolo. La piazza sarà raggiungibile percorrendo via Del Papa
EMPOLI – Per consentire operazioni relative all’allestimento di una mostra che sarà ospitata nel complesso agostiniano di via Santo Stefano, nella mattinata di domani, martedì 12 marzo 2024, sono previste modifiche al traffico in via dei Neri. Come disposto con ordinanza 121 dell’11 marzo 2024 ( https://bit.ly/3uY3N9M), dalle 8.30 alle 12 del 12 marzo, in via dei Neri, nel tratto compreso fra via Leonardo da Vinci e piazza del Popolo, sarà in vigore il divieto di transito di tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego per il tempo strettamente necessario alle fasi di lavorazione, secondo avanzamento lavori. Dovrà sempre essere garantito il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza.
Sarà tuttavia possibile accedere a piazza del Popolo, percorrendo via Giuseppe Del Papa: nella fascia oraria di chiusura al traffico di via dei Neri, sarà infatti disattivato il varco Ztl.

Coordinatrice Ufficio Stampa Comune di Empoli

s.panelli@comune.empoli.fi.it
0571 757626
338 8444311

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio