La cantautrice pistoiese GIORGIA GIACOMETTI torna con “POVERO RE”
Il brano rappresenta una svolta nell’immaginario collettivo sull’empowerment femminile, sfidando coraggiosamente gli stereotipi e proponendo una nuova visione di forza e indipendenza. Con la produzione minuziosamente curata dal visionario Jason Rooney, “Povero Re” si distingue per una narrazione che mette in luce la figura femminile in una posizione di potere e controllo, capovolgendo le consuete dinamiche di potere.
Il singolo è avvolto da un’atmosfera seducente, sostenuta da sonorità elettro-pop con sfumature rock, che insieme alla voce energica di Giorgia, guida gli ascoltatori in un viaggio di ribellione contro le convenzioni sociali. Il testo, ricco di provocazioni, traccia un percorso di liberazione da figure manipolatrici, celebrando l’intelligenza e l’astuzia femminile.
Il videoclip ufficiale, diretto dalla stessa Giacometti, rappresenta visivamente questo empowerment, diventando una potente metafora di equilibrio tra ingegno e sensualità.
“Povero Re” è una dichiarazione d’intenti che pone Giorgia Giacometti come simbolo di un nuovo femminismo, invitando le donne a riconoscere il proprio valore e a prendere in mano le redini della propria vita.
Sito Web: www.musicandmediapress.it
Facebook: www.facebook.com/MusicAndMediaUfficioStampa/
Instagram: https://www.instagram.com/musicandmedia_ufficiostampa/
Contatti:
Elisa Serrani: +39 3394498363
Other mail: info@musicandmediapress.it