EMPOLI 2015/2016

Serie A Tim. Mister Giampaolo presenta la trasferta dell’Empoli fbc a Palermo. (posticipo lunedì 2 novembre 2015 ore 21).

 

empolichannel

Serie A Tim. Mister Giampaolo presenta la trasferta dell’Empoli fbc a Palermo. (posticipo lunedì 2 novembre  2015 ore 21).

 

Come si affronta il Palermo dopo la vittoria casalinga con il Genoa?

“Dopo la gara con il Genoa sarà prioritario recuperare energie fisiche e mentali. Mi aspetto una gara impegnativa contro una squadra fisica,  che ha qualità, con delle individualità importanti a centro campo ed in fase offensiva. Ho avuto modo di visionare le ultime tre gare del Palermo; una squadra da prendere con le molle, tanto che sarà determinante il fatto di stare bene dal punto di vista fisico. Domani giocherà Marco Livaja dal primo minuto e non saprei dire se ci sarà qualche novità nei cambi nel corso della gara.”

Da cosa sono determinate le sue scelte in funzione delle gare da affrontare?

“Le mie scelte dipendono da tanti fattori ma la cosa più importante è presentare una squadra che dal punto di vista fisico sia al 100% perché l’impatto sulla partita non si può fallire da tale  punto di vista. Tutte le volte che si deve affrontare una nuova gara si formulano delle valutazioni diverse.  Fatte queste premesse ritengo che la mia squadra abbia margini di miglioramento su cui dover lavorare, trattandosi di una squadra giovane integrata con dei giocatori più esperti, un vero esempio di professionalità per loro.  Sarà importante arrivare alla fine del campionato con un gruppo che ha raggiunto il suo obiettivo, e che sarà l’obiettivo di tutti e non dei soli undici.”

 

Franca Ciari

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio