EVENTI

I bunker 44 a domenica In da zia Mara, la conduttrice Mara Venier

Ieri si sono esibiti a “Domenica in” i Bunker 44, un gruppo di sei artisti, reduci dalla partecipazione al 74 esimo festival di San Remo dove si sono esibiti con il pezzo “Governo Punk”, avendo superato la selezione di San Remo Giovani insieme ai Santi Francesi ed a Clara. E’ un gruppo dove il talento di ognuno forma un insieme di talenti rendendo la loro band unica nel creare atmosfere e melodie che ti prendono la mente.

Il gruppo è costituito da:

Fares (Pietro Serafini), Faster (Andrea Locci) e Piccolo (Duccio Caponi) le voci,

Erin (Dario Lombardi) e JxN (Jacopo Adamo) produzioni musicali,

Caph Marco Vittiglio voci e alla chitarra,

Hanno un manager, nonché loro direttore artistico, Gheray0 che oltre che essere il loro manager è anche un musicista di talento, dando il proprio apporto per voci e chitarra.  Il lavoro di tutti, unito al talento, è l’anima dei Bunker 44 che con il loro slogan “I love Villanova” si esibiranno in un tour in giro per l’Italia nei vati locali.

A Villanova c’è la loro sede operativa, una frazione del comune di Empoli a ridosso della campagna toscana con le sue colline che, in questo contesto, rendono il paesaggio unico. I Bunker 44 hanno dichiarato in un’intervista rilasciata alla Nazione , di essere ragazzi di provincia, rimanendo tali oltre a volerla rappresentare e, lo si è visto anche a San Remo, dove Villanova è stata protagonista . Hanno dichiarato di voler continuare a vivere nella loro Villanova anche se ci potranno essere dei pro e contro.

La loro esibizione a Domenica In ha coinvolto tutto il pubblico in studio, compresa la conduttrice Mara Venier dando vita ad un momento indimenticabile, ancora più indimenticabile con l’arrivo di Pino D’Angiò protagonista a San Remo insieme ai Bunker 44 nella serata dedicata alle cover con il suo pezzo “Ma che idea”.

 

WWW Villanova con i Bunker 44 in tour (qui di seguito le date):

02/04/2024 Roma, Largo Venue

03/04/2024 Roma, Largo Venue

04/04/2024 Napoli, Duel Club

05/04/2024 Perugia, Urban Club

06/04/2024 Cesena, Vidia Club

09/04/2024 Milano, Alcatraz

11/04/2024 Firenze, Tuscany Hall

12/04/2024 Padova, Hall

13/04/2024 Trento, Sambapolis

18/04/2024 Bologna, Link

19/04/2024 Torino, Hiroshima mon amour

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio