NEWS

EMPOLI. Nuovi agenti al Commissariato, la sindaca Barnini: “Una risposta concreta alle nostre ripetute richieste”

Nuovi agenti al Commissariato, la sindaca Barnini: “Una risposta concreta alle nostre ripetute richieste”
I poliziotti hanno incontrato il questore Auriemma che è stato poi ricevuto in visita in Palazzo Comunale
EMPOLI – “E’ una soddisfazione, dopo i tanti appelli e le tante richieste fatte a Ministero e Prefettura, apprendere che finalmente l’organico del Commissariato di Empoli può contare su nuove forze”. Lo sottolinea la sindaca Brenda Barnini, alla luce della notizia che nella mattina di oggi, mercoledì 10 gennaio 2024, il Questore della provincia di Firenze, Maurizio Auriemma, ha incontrato in Commissariato i nuovi poliziotti che da oggi fanno parte della polizia di Stato fiorentina.
“Avere nuovi agenti, ai quali va il mio benvenuto a nome di tutta la comunità, in forza al nostro commissariato rappresenta una risposta concreta alle ripetute richieste presentate dalla nostra amministrazione nel corso degli anni: l’ultima lettera da me inviata al ministro dell’Interno risale all’ottobre scorso – evidenzia la sindaca Barnini – L’aumento dell’organico del commissariato è un segnale importante di attenzione da parte delle Istituzioni competenti in merito alle necessità che la nostra città ha in termini di sicurezza e contrasto al degrado. Necessità da me segnalate a più riprese ormai da tempo e che richiedono massima attenzione”.
In occasione della visita a Empoli, il questore Auriemma è stato ricevuto in Comune dalla stessa sindaca Barnini. “Abbiamo parlato dei recenti fatti e il questore mi ha assicurato – spiega la sindaca Barnini – che c’è massimo impegno nel cercare di individuare i responsabili”.

Coordinatrice Ufficio Stampa Comune di Empoli

s.panelli@comune.empoli.fi.it
0571 757626
338 8444311

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio